Nuovi spazi per la sanità territoriale, a Savona l’incontro “Non solo ospedale: una società vicina alle persone”

Savona. Giovedì 10 ottobre alle 20:45, presso la SMS Milleluci di via Chiabrera a Savona, si terrà l’incontro “Non solo ospedale: una società vicina alle persone”, un’occasione di confronto per affrontare il tema della sanità territoriale. All’incontro saranno presenti Donatella Albini, Responsabile Sanità nazionale Sinistra Italiana; Gabriella Branca, Candidata alle elezioni Regionali 2024 per AVS; Marco Anselmo, già Primario ospedaliero dell’Ospedale Valloria di Savona; Carla Ferone, Ostetrica; e Fulvia Veirana, Presidentessa nazionale AUSER (IVG.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono amministratori, rappresentanti della società civile, politici, tutti accomunati da un unico obiettivo: lavorare insieme per far crescere la Liguria. Sono stati presentati oggi, giovedì 3 ottobre, a Savona, i candidati delle liste savonesi del Partito Democratico a sostegno di Andrea Orlando presidente della Regione Liguria per le elezioni regionali del 27 e 28 ottobre. (IVG.it)

I tempi per la tanto desiderata (e talvolta urgente) prima visita dopo l’accettazione sono un’incognita e, quando non sono un’incognita, portano in dote attese infinite. La cosa non cambia per i tempi di dimissione. (SanremoNews.it)

La cerimonia di consegna si è tenuta mercoledì scorso, presso la sala riunioni dell’auditorium dell’ospedale, alla presenza di Teresa Tedesco, direttore sanitario dell’ospedale di Branca, Euro Antonio Capponi, direttore facente funzione del reparto di Cardiologia, Mariolina Vispi, presidente dell’associazione Gli amici del cuore, Angela Scotti e Nadia Tomarelli, rappresentanti dell’associazione Sotto il campanone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ugolini lancia la sfida: "Risollevare la sanità aumentando le risorse. Alisa? Va cancellata"

"Nelle ultime ore il candidato del centrosinistra Orlando, insieme al primario del Pronto Soccorso del Galliera Paolo Cremonesi, ha proposto di estendere l’orario di apertura del Punto di Primo Intervento (PPI) di Albenga a 24 ore. (IVG.it)

Ricostruire una sanità territoriale, che è stata destruttura in questi anni. "Evitare il collasso della sanità pubblica, rilanciandola e ponendola finalmente in un posizione di forza nel rapporto con i privati. (IVG.it)

Qual è il tema dal quale partire per il futuro della Liguria? "La sanità senza dubbio, che pesa enormemente sul bilancio regionale senza però che venga garantita l’assistenza sanitaria a tutti. Classe 1961, imprenditore, Ugolini si candida al secondo mandato con due punti fermi per il territorio: sanità e ambiente. (LA NAZIONE)