Quanto durerà la riabilitazione di Bremer

Gleison Bremer è stato operato questa mattina per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito del grave infortunio subito la scorsa settimana a Lipsia. L'intervento si è svolto presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, ed è stato eseguito dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza di Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. Per il difensore brasiliano inizia ora un lungo percorso di recupero, stimato in almeno sei mesi, durante i quali saranno fondamentali la pazienza e la determinazione nelle fasi cruciali della riabilitazione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)

Gleison Bremer è stato operato oggi in Francia. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus in merito: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)

Juventus, Bremer operato a Lione: intervento riuscito

Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League. Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. (Tuttosport)

Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, si è sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: lo fa sapere il club attraverso una nota. (Tutto Napoli)