Mercato Napoli, De Maggio consiglia: “Vendete chi vi pare, ma portate questo calciatore”

Mercato Napoli, De Maggio consiglia: “Vendete chi vi pare, ma portate questo calciatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Un possibile consiglio di calciomercato al Napoli, il giornalista Valter De Maggio propone un nome al club azzurro che farebbe felici tutti i tifosi. Le prime cinque giornate di campionato hanno lanciato il Napoli di Antonio Conte immediatamente ai piani alti della classifica di Serie A. I partenopei sono stati grandi protagonisti della sessione estiva di calciomercato, il presidente Aurelio De Laurentiis non ha badato a spese per provare ad accontentare il suo allenatore e anche i risultati in campo si stanno iniziando a vedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Eduardo Chiacchio, avvocato ed eminente esperto di diritto sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: "Mario Rui ha diffidato il Napoli perchè, evidentemente, vede compromesso il proprio utilizzo, o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. (Tutto Napoli)

L'ex Empoli e Roma ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2026. "Terminata la stagione 2023/24, Mario Rui è finito ai margini della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino portoghese, messo fuori rosa per aver rifiutato un bel po’ di proposte, ha deciso di far sapere al Napoli che ha intezione di essere reintegrato nel gruppo di Antonio Conte. Il lusitano è assiduo a Castel Volturno ma va in orari diversi dai suoi compagni di squadra. (ROMA on line)

Mario Rui, l’agente Giuffredi lo aveva avvisato: previste scintille legali col Napoli

La situazione di Mario Rui e la posizione del Napoli Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mario Rui, tramite l’intervento dell’AIC (Assocalciatori), ha richiesto il reintegro in rosa. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto ad accogliere l'istanza di reintegro in rosa presentata nelle ultime ore da Mario Rui, terzino portoghese legato ai partenopei da altri due anni di contratto ma fuori dal progetto di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)