Maxi rissa nel piazzale della stazione di Lecco: un pensionato di 82 anni scaraventato su un bus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Maxi rissa nel piazzale della stazione ferroviaria di Lecco, dove sono rimasti coinvolti dei giovanissimi e un anziano. Un pensionato di 82 anni è stato spintonato contro un autobus in movimento: l’uomo è rimasto illeso, ma la sua valigia è stata schiacciata dalle ruote del mezzo. Il pomeriggio è stato segnato da violenti scontri tra alcuni ragazzi, che si sono affrontati tra urla, minacce e spintoni, generando il panico tra turisti e cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ho urlato, ma non so nemmeno cosa ho urlato. Si deve ancora riprendere il consigliere Filippo Boscagli. (Lecco Online)

L’82enne si è ritrovato nel mezzo dell’ennesima rissa tra ragazzini ed è finito contro un autobus di passaggio in piazza della Stazione. A salvarlo la sua valigia (La Provincia Unica TV)

Testimoni del brutto episodio il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il consigliere comunale Filippo Boscagli, appena scesi dal treno Un uomo di 82 anni è stato spintonato contro un bus... (Virgilio)

Testimoni del brutto episodio il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il consigliere comunale Filippo Boscagli, appena scesi dal treno LECCO – “Solo per miracolo non ci è scappato il morto”. Il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il consigliere comunale Filippo Boscagli sono stati testimoni diretti, nel tardo pomeriggio di oggi, dell’ennesimo episodio di violenza scoppiato per futili motivi in Piazza Lega Lombarda, di fronte alla stazione. (Lecconotizie)

Ad andarci di mezzo è stato un pensionato di 82 anni, spinto contro un bus in movimento: lui si è salvato, la sua valigia no, perché schiacciata dalle ruote del pullman. La rissa in stazione a LeccoMissing Credit La rissa Nel pomeriggio alcuni ragazzi si sono picchiati davanti alla stazione ferroviaria di Lecco: urla, minacce, spintoni tra gli altri pendolari, i passanti e i turisti. (IL GIORNO)