Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero
Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero Spesso, quando ci si trasferisce all’estero, prima ancora di pensare a fare le valigie occorre concentrarsi sulla ricerca di un lavoro. Keystone Emigrate e cercate lavoro all’estero? Ecco alcuni consigli utili. 9 minuti Passeggiare di primo mattino tra le vie di Manhattan sorseggiando un caffè da asporto, gustarsi ogni giorno l’Art de Vivre parigina in tutto il suo fascino oppure camminare lungo Bondi Beach con la tavola da surf sottobraccio dopo una giornata di lavoro. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ne parlano anche altri media
La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. Il club bianconero, visti gli infortuni accorsi nella prima parte di stagione, deve correre ai ripari per sistemare gli slot rimasti vacanti. (Fantacalcio ®)
Samuel Mbangula potrebbe essere uno dei nomi più discussi nel mercato di gennaio della Juventus. Il giovane esterno belga, classe 2004, ha mostrato una crescita significativa nelle prime uscite stagionali, guadagnandosi la fiducia di Thiago Motta. (ilBianconero)
Samuel Mbangula potrebbe essere una delle pedine sacrificabili dalla Juventus nel mercato di gennaio. Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)
In casa nerazzurra presto potrebbe tornare a porsi il problema portiere. Sommer è in scadenza nel 2026 e prosegue la ricerca del suo erede (Spazio Inter)
Oggi il giovane esterno belga ha affidato al suo profilo Instagram ufficiale un pensiero per caricarea ancora di più la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole: "Avanziamo tutti insieme. (Tutto Juve)
Per finanziare il mercato in entrata a gennaio la Juventus dovrà operare qualche sacrificio, cedendo 1-2 elementi della propria rosa. Tanto che Thiago Motta l’ha schierato titolare nelle prime tre giornate, ricavando in dote il gol che ha avviato il tris sul Como al debutto e due assist vincenti nella trasferta di Verona. (Tuttosport)