Genoa: col Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato

Genoa: col Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Domenica alle 12.30 il Genoa ospita il Cagliari per cercare la prima vittoria casalinga del campionato. Il bilancio dei 36 precedenti interni (di cui 35 al Ferraris e uno sul neutro di Brescia, 24 in A e 12 in B) è decisamente favorevole al Genoa: sono 20 le vittorie del Grifone, 11 i pareggi e 5 le vittorie sarde, 65-36 il computo delle reti. A livello di serie A il bilancio è di 13 vittorie del Genoa, 8 pareggi e 3 vittorie cagliaritane, 42-23 i gol. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Genoa-Cagliari, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica 24 novembre, alle ore 12:30. Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. (Eurosport IT)

EX GENOANI. L’appuntamento di domenica tra Genoa e Cagliari vedrà tre attaccanti tornare a Marassi da ex di turno: Roberto Piccoli, Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula. Scopriamo le rispettive esperienze sotto la Lanterna, che hanno visto il trio vivere annate molto diverse tra loro. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico dei sardi potrebbe far uso di un rossoblù a gara in corso. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, perché Davide Nicola potrebbe utilizzare anche questo rossoblù al Marassi - Cagliari News 24

Il Cagliari si avvicina alla ripresa del campionato con l’importante sfida contro il Genoa, valida per la 13ª giornata di Serie A. Il match si disputerà domenica 24 novembre alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)

Probabile formazione Cagliari: il tecnico Davide Nicola sta preparando qualcosa in vista del Genoa del nuovo allenatore Vieira CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Gaetano; Piccoli, Luvumbo. (Cagliari News 24)

Allenamento Cagliari 21 novembre: il report (Fantacalcio ®)