No Man's Sky su PS5 Pro raggiunge anche l'8K, ma non è l'unica impostazione grafica disponibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fortuna per chi non ha uno schermo di tale livello, ci sono altre impostazioni grafiche disponibili su PS5 Pro. PS5 Pro è una macchina da gioco potente, perlomeno più potente rispetto al modello base. In altre parole, ci si aspetta che riesca a raggiungere risultati migliori con vari giochi. Nel caso di No Man's Sky, la potenza aggiuntiva è stata utilizzata per riprodurre il gioco in 8K. Ovviamente dovete avere uno schermo che raggiunga tale risoluzione per sfruttare l'impostazione. (Multiplayer.it)
Su altre testate
PS5 Pro si prepara a sbarcare sul mercato e le prime recensioni stanno già uscendo, essendo scaduto l'embargo. Alcuni di voi si staranno chiedendo dove sia finita la nostra recensione e la verità è che arriverà un po' più in ritardo rispetto ai colleghi. (Tom's Hardware Italia)
Per chi non lo sapesse, si tratta di un aggiornamento cosiddetto mid-gen di Playstation 5, ovvero intermedio rispetto a una prossima, eventuale PS6. L’edizione Pro dell’ammiraglia Sony promette prestazioni migliori, ma chiede anche ai potenziali compratori un prezzo salato. (Esquire Italia)
La console è disponibile per il pre-ordine direttamente da PlayStation e presso i rivenditori aderenti in tutto il mondo. Mi piace (PlayStation Blog)
In effetti, stranamente Gran Turismo 7 non ha ancora ricevuto la patch necessaria per consentire lo sfruttamento pieno di PS5 Pro e non risulta nemmeno tra i giochi ufficiali "Enhanced" disponibili per il lancio della nuova console Sony, che ricordiamo esce oggi sul mercato, ma ottiene già notevoli miglioramenti semplicemente attraverso il sistema di miglioramento automatico. (Multiplayer.it)
PS5 Pro è pronta al grande debutto, la nuova console mid gen di Sony che andrà a migliorare l’esperienza globale di moltissimi titoli grazie alle innovative funzionalità, come il ray-tracing avanzato, immagini ancora più nitide per i nostri TV 4K e un’azione di gioco con una frequenza di fotogrammi maggiormente elevata. (GameSoul)
La nuova iterazione dell’ecosistema Sony si prepara a debuttare con tante novità importanti: prestazioni superiori, un miglior Ray-Tracing e funzionalità AI avanzate; in altre parole, la nuova "nata" della famiglia PlayStation sarà la piattaforma definitiva per chi è alla ricerca di performance di alto livello, grazie a quasi il doppio della potenza rispetto all’attuale PlayStation 5. (Corriere della Sera)