No Man's Sky su PS5 Pro raggiunge anche l'8K, ma non è l'unica impostazione grafica disponibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fortuna per chi non ha uno schermo di tale livello, ci sono altre impostazioni grafiche disponibili su PS5 Pro. PS5 Pro è una macchina da gioco potente, perlomeno più potente rispetto al modello base. In altre parole, ci si aspetta che riesca a raggiungere risultati migliori con vari giochi. Nel caso di No Man's Sky, la potenza aggiuntiva è stata utilizzata per riprodurre il gioco in 8K. Ovviamente dovete avere uno schermo che raggiunga tale risoluzione per sfruttare l'impostazione. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Sebbene migliorare il frame rate e la risoluzione di un gioco possa sembrare una cosa elementare, si tratta di un lavoro molto impegnativo, soprattutto se si tratta di un piccolo studio di sviluppo come Hello Games. (Multiplayer.it)
In effetti, stranamente Gran Turismo 7 non ha ancora ricevuto la patch necessaria per consentire lo sfruttamento pieno di PS5 Pro e non risulta nemmeno tra i giochi ufficiali "Enhanced" disponibili per il lancio della nuova console Sony, che ricordiamo esce oggi sul mercato, ma ottiene già notevoli miglioramenti semplicemente attraverso il sistema di miglioramento automatico. (Multiplayer.it)
Oramai da tempo ci troviamo nella bizzarra situazione di dover ricordare costantemente come No Man’s Sky (acquistabile da GameStop, a questo link) rappresenti uno dei più clamorosi casi di rivalsa videoludica che la storia ricordi, passando da potenziale scam a titolo oramai leggendario. (GameSoul)