Calendario Milan, quando si giocano le prime partite del 2025 in Serie A: date e orari ufficiali

Quando si giocano le prime partite del Milan del 2025 in Serie A: data e orario ufficiali dei match contro Como e Cagliari Il Milan si prepara per affrontare il Monza nella giornata di domani per quella che è l’undicesima giornata di Serie A. Ricordiamo però che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna a causa del rinvio imposto dal Sindaco del capoluogo emiliano. Quando si recupererà è impossibile dirlo adesso: non ci sono slot disponibili visto che entrambe le squadre sono impegnate anche in Champions League (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega Serie A ha reso noti date e orari della 19a e della 20a giornata di Serie A e quelli della Supercoppa Italiana. Tutti i dettagli (Il Milanista)

E’ stato annunciato da parte della Lega Serie A il programma completo della Supercoppa Italiana 2025. Replicando il formato a quattro squadre della passata stagione, la competizione vedrà in gara ben quattro formazioni impegnate in Arabia Saudita: Inter, Atalanta, Juventus e Milan (Passione Inter)

La 37ª edizione della Supercoppa Italiana si disputerà a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio 2025, e vedrà la partecipazione di quattro squadre: Atalanta, Inter, Juventus e Milan. Lagiocherà in quanto finalista dell'ultima Coppa Italia e, di riflesso, la Juventus ci sarà poiché vincitrice di quel trofeo . (Eurosport IT)

Supercoppa Italiana e Atalanta-Juventus: ecco date e orari dei primi impegni del 2025

Daniele Triolo Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 14:05) (fonte: acmilan.com) "La Lega Serie A ha reso noti date e orari di due nuove sfide del Milan per la stagione 2024-2025. Stavolta è il turno dei primi appuntamenti di gennaio 2025, validi per la 19ª e la 20ª giornata della nostra Serie A. (Pianeta Milan)

Ricordiamo che le protagoniste saranno le due prime classificate della Serie A 2023/24 – Inter e Milan – e le due finaliste della passata edizione della Coppa Italia, la Juventus (che ha conquistato il trofeo) e l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)