Serie A1 femminile, alla Numia Vero Volley non basta il pubblico record: Conegliano è troppo forte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quante volte si è sentito dire che il pubblico può dare una spinta determinante, ma non gioca. Il classico esempio è quanto avvenuto stasera nel big match tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con quest'ultima che ha ribadito ancora una volta, ed in modo ancor più netto rispetto alla Supercoppa, la propria superiorità. Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
22.00 La nostra DIRETTA LIVE di Milano-Conegliano finisce qui. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata a tutti. Trascinatrice Haak con 20 punti, 10 punti per una fantastica Gabi e per Chirichella. (OA Sport)
“Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. Penso sia stata una festa per tutti, per il movimento e per la pallavolo". (Volleyball.it)
Dopo la partita delle Stelle al Forum di Assago, questo il commento di Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano. (Volleyball.it)
(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. (ivolleymagazine)
L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)
CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. (ilgazzettino.it)