Serie A1 femminile, alla Numia Vero Volley non basta il pubblico record: Conegliano è troppo forte
Quante volte si è sentito dire che il pubblico può dare una spinta determinante, ma non gioca. Il classico esempio è quanto avvenuto stasera nel big match tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con quest'ultima che ha ribadito ancora una volta, ed in modo ancor più netto rispetto alla Supercoppa, la propria superiorità. Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
“Di sicuro è stata una bella festa per la pallavolo italiana, perché giocare in questo Forum davanti a così tanti tifosi e spettatori è sempre meraviglioso, uno spettacolo incredibile. Mi ci potrei quasi abituare". (Volleyball.it)
Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. (ilgazzettino.it)
Dopo la partita delle Stelle al Forum di Assago, questo il commento di Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano. (Volleyball.it)
25-20, 25-18, 25-15, punteggio in discesa per l’Imoco Conegliano di Santarelli che prende il largo in classifica. 44 attacchi a 34, appena 10 errori contro i 23 di Milano. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. (MBNews)