Barcellona, pronta un'offerta da 10 milioni di euro per Chiesa

Attesa juve Secondo AS i blaugrana, che sognano Leao, vorrebbero uno sconto dalla Juventus, che punta a 15 milioni di euro Il Barcellona sogna Leao ma si muove anche sul fronte Federico Chiesa. Dopo i primi contatti tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e il club catalano nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la prima offerta ufficiale per l'attaccante della Juventus. Secondo As, il Barcellona è pronto a offrire 10 milioni al club bianconero (che ne chiede 15, ma c'è margine di trattativa) e un contratto da 6 milioni (bonus compresi fino al 2028) all'attaccante. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club spagnolo punta a chiudere l'affare, ma prima è necessario registrare l’acquisto di Dani Olmo. La giornata giusta potrebbe essere quella di domani, poi l'assalto finale al giocatore accostato sul mercato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

La squadra olandese ha perso in questa stagione il difensore centrale sinistro Armel Bella-Kotchap, tornato al Southampton dopo un periodo di prestito con infortunio, mentre Armand Obispo ha un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere disponibile all'inizio della stagione. (Tutto Juve)

"C'è anche la possibilità che resti a fare il quinto, anche se si vuole escludere questa possibilità. Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. (fcinter1908)

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill

Federico Chiesa aveva tutti i requisiti per diventare il grande intrigo dell’estate della Juventus e, puntualmente, lo è divenuto. Il gong si avvicina, la sua situazione non cambia: l’azzurro, alla Continassa, si allena in orari differenti rispetto a quelli del gruppo di Thiago Motta , insieme ai giocatori considerati ai margini del progetto. (Tuttosport)

Il nome di Federico Chiesa, accostato fortemente al Napoli durante le prime settimane di mercato, è ormai fisso sui taccuini del Barcellona. Lo riporta il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercatoGianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)