Maltempo, nel Pistoiese incidenti auto per la pioggia causano due morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

La pioggia che si è abbattuta in serata sulla provincia di Pistoia ha reso l'asfalto scivoloso e ha causato due incidenti d'auto mortali nel giro di poche ore: le vittime sono un 74enne e un 29enne. Nel primo incidente un 74enne di Signa ha perso il controllo della sua Mercedes in una curva su una discesa della statale 66 Modenese, all'altezza di Campopiano. L'auto è finita contro il bordo della strada e poi si e' schiantata su alcune case. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parenti viaggiava lungo la SS66 ’Modenese’ a bordo della sua Mercedes, in direzione Pistoia. – Domenica di sangue sulle nostre strade. (LA NAZIONE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Parenti abitava da diverso tempo in Toscana, a Signa, ed era parecchio conosciuto nel mondo del ciclismo. Era infatti direttore sportivo del team Amore e Vita di Sesto Fiorentino. Aveva 74 anni. LAMA MOCOGNO Incidente stradale nella serata di ieri, 3 marzo, poco dopo l’abitato di Cireglio in provincia di Pistoia. (Gazzetta di Modena)

Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. Nonostante l’intervento pronto della Misericordia di Agliana insieme all’automedica. (LA NAZIONE)

Il maltempo in Toscana ha fatto registrare un bilancio molto pesante. Ieri - domenica 3 marzo - si sono registrati numerosi incidenti causati dalla forte pioggia che ha reso l'asfalto particolarmente scivoloso e ridotto la visibilità. (METEO.IT)

Del team sua moglie Anna Lemmi è la presidentessa e lui era non solo il direttore sportivo, ma anche coordinatore tecnico e team manager. Proprio la scorsa settimana aveva illustrato la sua squadra dilettanti, l’Etruria Team Sestese-Amore&Vita con sede a Signa dove abitava. (LA NAZIONE)