Sister Act 2, La Notte della Taranta o Ritorno al futuro II? La tv del 24 agosto

Sister Act 2, La Notte della Taranta o Ritorno al futuro II? La tv del 24 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, sabato 24 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Sister Act 2 - Più svitata che mai”. Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Solo una persona può ridar loro fiducia: "la sorella" Deloris Van Cartier che ora ha fatto carriera a Las Vegas (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Dopo il flop di venerdì 23 agosto, anche ieri sera la programmazione di Rai Uno non è riuscita a ottenere risultati pienamente soddisfacenti. Infatti, la messa in onda di Sister Act 2 – Più Svitata che mai è riuscita a catturare l’attenzione di appena 1.539.000 spettatori (13.5% di share). (Gossip e TV)

Il primo canale ha così completato un tris di primi posti: nell’access prime time ha battuto tutti con Techetechetè e nel preserale ha avuto la meglio con Reazione a catena. (Virgilio Notizie)

Chi non ricorda le esilaranti avventure di Suor Maria Claretta? Stasera, Rai 1 ci riporta indietro nel tempo con il sequel di Sister Act, un film che ha fatto ridere generazioni. Whoopi Goldberg torna nei panni della ex-showgirl finita in convento, pronta a insegnare musica a un gruppo di ragazzi difficili e a trasformare una scuola destinata alla chiusura in un vero e proprio tempio del gospel. (Positanonews)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi sabato 24 agosto

Stasera in TV, Sabato 24 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rai 2 21.00 INGANNI E BUGIE Regia John Murlowski con Gina Vitori, Jenna Michno, Jonathan Stoddard, Canada 2021, Thriller Jamie è incinta e stipula un accordo per vendere suo figlio per 100 mila dollari al fantomatico signor Wynn. (la Repubblica)

L'estate è ormai agli sgoccioli e manca sempre meno alla ripresa dei palinsesti autunnali: anche nella serata del 24 agosto 2024 gli spettatori si sono divisi tra Rai e Mediaset, che hanno proposto repliche di film di successo e di programmi che hanno appassionato il pubblico durante la scorsa stagione. (DiLei)