Sister Act 2, La Notte della Taranta o Ritorno al futuro II? La tv del 24 agosto

Per la prima serata in tv, sabato 24 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Sister Act 2 - Più svitata che mai”. Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Solo una persona può ridar loro fiducia: "la sorella" Deloris Van Cartier che ora ha fatto carriera a Las Vegas (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Dopo il flop di venerdì 23 agosto, anche ieri sera la programmazione di Rai Uno non è riuscita a ottenere risultati pienamente soddisfacenti. Infatti, la messa in onda di Sister Act 2 – Più Svitata che mai è riuscita a catturare l’attenzione di appena 1.539.000 spettatori (13.5% di share). (Gossip e TV)

Il primo canale ha così completato un tris di primi posti: nell’access prime time ha battuto tutti con Techetechetè e nel preserale ha avuto la meglio con Reazione a catena. (Virgilio Notizie)

Chi non ricorda le esilaranti avventure di Suor Maria Claretta? Stasera, Rai 1 ci riporta indietro nel tempo con il sequel di Sister Act, un film che ha fatto ridere generazioni. Whoopi Goldberg torna nei panni della ex-showgirl finita in convento, pronta a insegnare musica a un gruppo di ragazzi difficili e a trasformare una scuola destinata alla chiusura in un vero e proprio tempio del gospel. (Positanonews)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi sabato 24 agosto

Stasera in TV, Sabato 24 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rai 2 21.00 INGANNI E BUGIE Regia John Murlowski con Gina Vitori, Jenna Michno, Jonathan Stoddard, Canada 2021, Thriller Jamie è incinta e stipula un accordo per vendere suo figlio per 100 mila dollari al fantomatico signor Wynn. (la Repubblica)

L'estate è ormai agli sgoccioli e manca sempre meno alla ripresa dei palinsesti autunnali: anche nella serata del 24 agosto 2024 gli spettatori si sono divisi tra Rai e Mediaset, che hanno proposto repliche di film di successo e di programmi che hanno appassionato il pubblico durante la scorsa stagione. (DiLei)