La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

La tenacia. Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. (Secolo d'Italia)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. (DiLei)

Le star di Beverly Hills, 90210 e Streghe piangono Shannen Doherty: "Luke Perry la accoglierà a braccia aperte"

Nella serie tv che le ha rese famose - Beverly Hills 90210 - le due attrici vestivano i panni delle amiche Brenda e Kelly, poi diventate eterne rivali in amore, entrambe innamorate di Dylan, interpretato da Luke Perry (scomparso nel 2019). (Today.it)

Mancava solo lei, Tori Spelling, a commentare la dolorosa perdita di Shannen Doherty. Un vero e proprio colpo di fulmine tra lei due che è stato raccontato in modo molto efficace sui social dalla Spelling. (Il Fatto Quotidiano)

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)