È la Festa dei nonni, i nostri angeli: abbracciamoli forte

Più informazioni:
Migranti

Come faremmo senza i nonni? Se lo chiedono piccoli e grandi, soprattutto in una giornata come quella di oggi, quando ricorre la Festa dei Nonni. I nonni rappresentano una figura sempre più preziosa, un punto di riferimento assoluto nella nostra famiglia. Oggi è la loro giornata. Se li avete vicini in questo momento, abbracciateli. Stringeteli forte a voi. Oggi, 2 ottobre, si celebra la Festa dei nonni, un giorno in cui si ricorda l'importanza di una figura familiare centrale nella crescita dei bambini. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri giornali

Festa dei nonni, tante iniziative a Roma Tematica: Sociale (Roma Capitale)

Una giornata nata per ricambiare almeno una volta in via ufficiale quel che molti di loro fanno 365 giorni l’anno: affetto, sostegno, aiuto economico e familiare. La Festa dei Nonni è stata istituita come ricorrenza nazionale con una legge il 31 luglio 2005 dal Parlamento italiano. (la Repubblica)

LECCO – Oggi, mercoledì 2 ottobre, si celebra la Festa dei Nonni. Si tratta di una ricorrenza civile istituita dal Parlamento italiano con la legge n. 159 del 31 luglio 2005 “quale momento per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale”. (Lecconotizie)

Sersale, domani festa dei nonni tra gioia e tradizioni

Festa dei nonni, oggiè il grande giorno: per celebrarlo a dovere sono state pubblicate le centinaia di foto e dediche che ci avete inviato entro domenica. Non perdete l’appuntamento in edicola con la Provincia di Biella di oggi mercoledì 2 ottobre! Come negli scorsi anni, anche questa volta l’evento ha riscosso un successo straordinario, non resta che attendere il giornale di domani per fare una bella e gradita sorpresa ai vostri nonni. (La Provincia di Biella)

Ecco le migliori frasi, citazioni e aforismi per fare gli auguri ai nostri nonni nella loro festa. (Fanpage.it)

La manifestazione, promossa in sinergia con Amministrazione comunale e Asd Sersale calcio 1975, si terra’ alle ore 15 allo stadio Ferrarizzi, splendida struttura sportiva . (CatanzaroInforma)