BOLOGNA, ITALIANO: "CONDANNATI DA DUE EPISODI, NON POSSIAMO BUTTARCI COSÌ"

"Ci condannano due episodi. Dispiace perché sul 2-0 non possiamo buttarci via così, avremmo tanto bisogno di una vittoria ma voglio cercare di concentrarmi soprattutto sulle tante cose positive viste oggi". Così il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, dopo il 2-2 contro il Genoa. "Abbiamo lavorato moltissimo nel primo tempo, senza concedere niente; poi mi dispiace particolarmente per quell'errore di Casale che fin lì aveva disputato una grandissima partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista uucraino, al momento fuori fino al 2025 per l’infortunio alla caviglia, esalta la squadra scrivendo su Instagram: «Grandi ragazzi». Poi il complimento a Pinamonti, autore di una doppietta: «Ti voglio così». (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima rete dal limite dell'area con un tiro a giro, per il 2-1, l'ex attaccante del Sass (TUTTO mercato WEB)

Super Pinamonti salva il Genoa, Balotelli lo esalta: "Che gol ha fatto?". Ma SuperMario resta in stand-by

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Bologna allo stadio Luigi Ferraris, match che ha aper (TUTTO mercato WEB)

Insieme a mister Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa anche il difensore del Genoa Stefano Sabelli dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo una squadra che ha dimostrato negli anni (TUTTO mercato WEB)

Nel segno di Andrea Pinamonti, che con la sua doppietta riaccende l'entusiasmo del Ferraris e anche di Mario Balotelli che già "fa il tifo" per colui col quale spera di condividere lo spogliatoio in futuro. (Calciomercato.com)