Clamoroso Monza, sfuma l'arrivo di Keylor Navas. Galliani punta su Rui Patricio

Il Monza è alla ricerca di un portiere di grande esperienza per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo il fallimento della trattativa per Keylor Navas, il club brianzolo ha virato su un nuovo obiettivo: Rui Patricio. SFUMATA L'OPZIONE NAVAS Quando sembrava tutto pronto per l'arrivo di Keylor Navas al Monza, la trattativa è saltata - riferisce Sky Sport -. Nonostante le visite mediche fossero già fissate, la mancanza di un accordo tra le parti ha fatto naufragare l'affare. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Alessandro Bastoni ambito dal grande Real Madrid di Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ma, come riferiscono dalla Spagna, l’offerta arrivata all’Inter è stata tutt’altro che soddisfacente. (Inter-News)

L'arrivo di Keylor Navas al Monza non e' piu' scontato. La trattativa che sembrava essere ormai definita, tanto che si dava per certo l'approdo del campione in Brianza e' in realta' in stallo. Sembra infatti che tra il Monza e Keylor Navas, svincolato, non si sia trovata l'intesa economica nonostante pare fossero gia' state fissate le visite mediche. (Sport Mediaset)

Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino

Ceduto Di Gregorio alla Juventus, il Monza continua a scandagliare il mercato per cercare un nuovo portiere. (Sky Sport)

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, nonostante l’intesa sembrasse vicina e le visite mediche fossero già state programmate (poi posticipate), le parti non sono riuscite a trovare un punto d’incontro, portando alla definitiva rottura delle trattative. (Europa Calcio)

Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)