Atp Montecarlo 2025, il programma di oggi: partite e orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il giorno del debutto di Lorenzo Musetti. La testa di serie n. 13 se la vedrà contro il qualificato Bu. Tra i due solo un precedente, all'Atp 500 di Pechino 2024, in cui a trionfare fu il tennista cinese. In campo anche Matteo Berrettini, che affronterà l'argentino Mariano Navone. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una brutta partita con tantissimi errori e mai la sensazione di poter vincere, da wild card perche’ vincitore del torneo a comparsa la strada e’ tracciata. Non e’ facile capire quando e’ il momento di smettere la testa ragione sempre da giocatore. (News Sports)

Segui la partita di tennis ATP Monte Carlo 2025 tra Fabio Fognini e Francisco Cerúndolo live su Eurosport. Il match comincia alle 11:00 del 7 aprile 2025. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Fabio Fognini vs Francisco Cerúndolo ATP Monte Carlo 2025 - 7 aprile 2025 (eurosport.it)

Una sconfitta netta: 6-0, 6-3 in poco più di un’ora di gioco. Perché sulla terra rossa del principato, sei anni fa, Fabio Fognini compieva il suo capolavoro vincendo il Masters 1000 dopo aver battuto anche Rafa Nadal. (Il Fatto Quotidiano)

Monte Carlo Masters, Fognini eliminato da Cerundolo al primo turno

Nessuna happy ending per Fabio Fognini, sola una severa ed amara lezione contro un giocatore che semplicemente in questo momento appare di un altro livello. Per Fognini, vincitore del Masters 1000 di Monte Carlo nel 2019 , matura un’altra sconfitta al primo turno dopo quella ad Indian Wells in questo inizio di 2025 contraddistinto da acciacchi, infortuni e pochissime gioie. (eurosport.it)

Il ligure (n.113 Atp) si è arreso col punteggio di 6-0, 6-3 in 61 minuti di gioco all'argentino Francisco Cerundolo (n.22), che al secondo turno affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3). (Sportmediaset)

Fabio Fognini abbandona al primo turno il Monte Carlo Masters, dove sei anni fa vinse il titolo più importante della sua carriera. (La Stampa)