James Gunn spiega perché ha tolto “Legacy” da Superman: Legacy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista di Superman, precedentemente conosciuto come Superman: Legacy, James Gunn ha spiegato perché ha tolto il “Legacy” dal titolo del film. Originariamente annunciato appunto come Superman: Legacy, il regista ha deciso di abbandonare la seconda parte del titolo per riflettere il carattere innovativo e proiettato verso il futuro della pellicola, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025. Ecco perché Superman non si chiama più Superman: Legacy In una recente intervista, Gunn ha spiegato che il termine Legacy richiamava troppo il passato, mentre l’obiettivo del film è quello di guardare avanti e di definire una nuova era per il supereroe simbolo della DC. (Orgoglionerd)
Ne parlano anche altre testate
Un assaggio di 30 secondi dal primo trailer ufficiale, in arrivo domani, del film che sancirà il debutto al cinema del nuovo DC Universe Ventiquattrore prima della sua diffusione ufficiale, Warner Bros. (Movieplayer)
Una descrizione piuttosto accurata del contenuto del primo promo del cinecomic di James Gunn ci accompagna nell'attesa del lancio, previsto per domani 19 dicembre. (Movieplayer)
DC Studios ha pubblicato un primo poster per il reboot Superman di James Gunn, insieme ad un motion poster che anticipa il nuovo tema musicale del film ispirato all’iconico tema di John Williams. Inoltre con teaser è stato confermato che il primo trailer del film uscirà giovedì 19 dicembre. (Cineblog)
In attesa del primo trailer di Superman, James Gunn ha rivelato perché ha modificato il titolo del cinecomic sull'Uomo d'Acciaio. News Cinema (ComingSoon.it)
Mentre lo aspettiamo, possiamo goderci il teaser poster, che è stato appena diffuso da Warner Bros. Il primo trailer di Superman, il cinecomic di James Gunn sull'uomo d’acciaio, dovrebbe arrivare presto, anche se non si conosce la data precisa. (ComingSoon.it)
Mutande o non mutande? Questo è il dilemma che James Gunn si è trovato ad affrontare quando ha preso le decisioni sul costume del suo Superman. In un primo momento, il regista aveva deciso di abolire le tradizionali mutande rosse indossate dall'Uomo d'Acciaio per evitare il ridicolo, ma a chiedergli di reintegrarle sarebbe stato il nuovo protagonista del film, David Corenswet. (Movieplayer)