Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi (ex Miss Italia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giampaolo Morelli, chi è la moglie Gloria Bellicchi (ex Miss Italia) Un passato da ex modella e ora a capo dell''associazione culturale Sursum Corda che promuove e valorizza il ruolo della donna nella società. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ci sarà anche Giampaolo Morelli nel salotto di Verissimo questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2025. (Libero Magazine)

Su altre testate

Giampaolo Morelli è stato ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato della sua vita, dall'inizio della sua carriera televisiva dopo l'abbandono dell'università a soli 5 esami dalla laurea, all'amore con la compagna Gloria Bellicchi e i due figli, Gianmarco e Pier Maria. (ilmattino.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Non è la prima volta che Giampaolo Morelli parla della scoperta di avere un altro padre, ma ogni volta è sempre emotivamente molto difficile. È stata sua madre a rivelarglielo, un anno e mezzo fa, poco prima di morire, come ricorda l'attore a Verissimo: "Mia mamma era malata, le mancavano pochi giorni, anche se non potevo saperlo, e mi dice che mi aveva scritto una lettera molto tempo prima. (Today.it)

Giampaolo Morelli, il nuovo film da regista, il riconoscimento di paternità, il rapporto con i suoi due figli

L'attore ha scoperto di essere figlio di un uomo diverso da colui che lo ha cresciuto: "Anche in tarda età sono sempre notizie devastanti, ma non condanno nessuno". (Fanpage.it)

Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. (Liberoquotidiano.it)

Questa intervista a Giampaolo Morelli è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair in edicola fino all’8 ottobre 2024. A dispetto del titolo, il tema è serio. Perché l’ha scelto? (Vanity Fair Italia)