«Gloria, non ci dimenticheremo mai di te, angelo del Paradiso»

«Il mio cuore si è spezzato. Sei andata via nel fiore dei tuoi anni a mia mente non si capacita, non può accettare che tu non ci sia più. Piccola Gloria, vola, vola più in alto che puoi!». È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ore 23.00: Ancora sangue sulle strade. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazza di 17 anni di Trivento. La giovane viaggiava in auto, completamente distrutta, insieme al suo fidanzato 19enne che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Campobasso (www.noixvoi24.it)

Ferito il fidanzato che era alla guida dell'auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura per cause in via di accertamento. (Fanpage.it)

Dal veicolo rovesciatosi, una Volskwagen Golf, i vigili del fuoco di Castelfranco e Cittadella hanno estratto i due occupanti gravemente feriti e presi in cura dal personale sanitario del Suem che li ha trasferiti in ospedale a Camposampiero e a Padova in codice rosso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trivento in lutto per la perdita della giovane Gloria. Forse strada scivolosa ha fatto sbandare l’auto, fratture per il fidanzato 19enne

Un incidente stradale terribile questo sabato sera. Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale in cui sono rimaste coinvolte l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. (Positanonews)

Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Campobasso e Termoli. La ragazza, Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente con la famiglia a San Salvo, stava tornando a casa sull’auto guidata dal fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, dove risiede. (Chiaro Quotidiano)

Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)