Dacia Spring si rinnova con linee più robuste, aumentando autonomia e dotazioni. Come va e quanto costa

Bordeaux (Francia) – Un successo che dal lancio del 2021 ha portato Dacia Spring a a diventare per oltre il 90% dei casi la prima auto per chi decide di passare all’elettrico. Piaciuta per l’essenzialità, rifacendosi un po’ allo spirito di Renault 4 e Twingo (il marchio Dacia è del gruppo Renault), e per i prezzi contenuti, oggi si rinnova. Esteticamente con i due allestimenti Expression ed Extreme (quest’ultimo è riconoscibile anche dagli adesivi con grafica sui paraurti, attorno alle targhe), che evolvono la qualità negli interni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da rivedere certi comandi. (AlVolante)

Anche se da più parti si continua ad auspicare l’arrivo di auto elettriche super compatte, leggere ed economiche, i modelli presenti in listino che hanno queste caratteristiche si contano per ora sulle dita di una mano. (Red-Live)

Oltre alla possibilità di interagire direttamente con la vettura utilizzando lo smartphone, sono ormai diverse le case che danno la possibilità di avviare il processo di acquisto di un’auto online direttamente con un dispositivo mobile o con un Pc. (AlVolante)

Dacia Duster e Dacia Spring entrano nella "concessionaria" digitale DOBA

BORDEAUX – Auto elettriche sempre più costose? Non la Dacia Spring, che si fa più bella ma non tradisce la sua premessa: restare l’elettrica più economica sul mercato europeo. Addirittura, abbassando il prezzo a 17.900 euro per la versione entry level Expression da 45 cavalli rispetto ai 21.450 euro del modello precedente. (la Repubblica)

Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. Dacia ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa in quanto acquistare online prodotti e servizi è diventato ormai una normalità. (Info Motori)

Dacia ha deciso di puntare verso la digitalizzazione per soddisfare le aspettative dei consumatori, offrendo loro una multicanalità di contatto con il Brand. (Automoto.it)