Colantuono difende i suoi: “Risultato eccessivo. Dobbiamo vincere con la Carrarese”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Reggio Emilia la Salernitana ha “collezionato” la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Ma Stefano Colantuono è l’ultimo responsabile: “Non voglio soffermarmi sugli errori individuali. Nel primo tempo abbiamo subìto di più, ma non abbiamo preso gol. Abbiamo anche avuto noi la prima occasione, se avessimo segnato, forse la gara sarebbe cambiata. Nei primi 20’ della ripresa abbiamo fatto un’ottima partita, sviluppando gioco e creando – ha detto l’allenatore a fine gara a Lira Tv -. (SalernitanaNews.it)
Su altri media
23/11/2024 19:45 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)
Salernitana travolta dal Sassuolo, a fine gara dura contestazione dei tifosi granata (TUTTO mercato WEB)
“Paradossalmente il momento migliore della Salernitana è coinciso con l’inizio del secondo tempo, stavamo provando a venire fuori ed eravamo partiti meglio del primo. Due episodi hanno fatto cadere la Salernitana, che fino a quel momento si era giocata la partita. (StileTV)
Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. Ecco le sue parole: "Ripartiamo (TUTTO mercato WEB)
Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)
Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)