Problema muscolare per Dybala: interviene Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'allenatore della Roma, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Club di Bilbao in Europa League. Juric ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando i punti di forza e le aree da migliorare. Ha sottolineato l'importanza di rimanere concentrati e di affrontare le prossime partite con la giusta mentalità. Il tecnico ha anche elogiato l'impegno dei giocatori, nonostante il risultato non fosse quello sperato, e ha ribadito la sua fiducia nel progetto della squadra. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il turco, c’è stato sul finire di gara un indurimento all’adduttore destro, mentre Dybala ha accusato l’indurimento al flessore sinistro. Il tecnico Ivan Juric dovrà valutare le condizioni in particolare di Celik e Dybala. (Il Faro online)

Il terzino turco, che a inizio mercato sembrava destinato a vestire il ruolo di semplice alternativa al titolare chiesto dall’allora tecnico De Rossi, svolgerà nelle prossime ore i controlli per capire quanto sarà lungo il suo stop: quasi certa l’assenza per Roma-Venezia. (Giallorossi.net)

Dopo il pareggio interno con l’Athletic Club per 1-1, all'esordio stagionale in Europa League, Ivan Juric è stato intervistato da Sky Sport: "Ci sono stati momenti bellissimi, di grande calcio, e anche lo Stadio lo percepiva. (TUTTO mercato WEB)

Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave. (SOS Fanta)