MILAN, CHE BEFFA: COL NAPOLI SENZA THEO E REIJNDERS

MILAN, CHE BEFFA: COL NAPOLI SENZA THEO E REIJNDERS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Il rinvio di Bologna-Milan è davvero una brutta notizia per Paulo Fonseca. Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che erano squalificati per la gara del Dall'Ara, salteranno il big match di martedì sera con la capolista Napoli. Da regolamento infatti, un giocatore squalificato salta la successiva partita di campionato (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dalle parole del presidente rossonero Paolo Scaroni, mentre usciva dalla riunione: “Decisione incomprensibile, ha scelto il sindaco di Bologna che non ha voluto giocare a porte chiuse”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la riunione avvenuta in mattinata tra il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, e il prefetto Attilio Visconti, la Lega Serie A ha deciso di rinviare il match per via del maltempo. Inizialmente la gara era in programma per sabato 26 ottobre alle 18, mentre adesso si deciderà quando recuperarla: le prime date disponibili sono nel 2025 (Sky Tg24 )

Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. "Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (SOS Fanta)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale. Scaroni: «Decisione incomprensibile»

Bologna-Milan, partita valida per la nona giornata di Serie A, in programma alle ore 18 di domani sabato 26 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Dopo una mattinata concitata, piena di colpi di scena, la Lega ha deciso per il rinvio, non avendo trovato l'accordo per giocarla sabato in campo neutro. (il Giornale)

Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. (Pianeta Milan)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmessaggero.it)