Milan-Calabria, rottura definitiva? Il punto sul giocatore
In attesa del big match contro la Juventus, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Davide Calabria. Pur con un match importantissimo alle porte, contro la Juventus a San Siro questo sabato, continuano gli aggiornamenti di calciomercato in casa Milan in merito alla situazione contrattuale di alcuni rossoneri. Tiene banco al momento la questione del rinnovo di Davide Calabria, che ha il contratto in scadenza a giugno del 2025 e, dunque, potrebbe già accordarsi con una nuova squadra nel mese di gennaio in caso di mancato rinnovo. (Spazio Milan)
Su altre testate
Davide Calabria sempre più lontano dalla permanenza in maglia Milan. Il capitano rossonero ha già un sostituto ideale. (MilanLive.it)
Dopo aver trovato l'accordo per il prolungamento di Matteo Gabbia fino al 2029, il club rossonero starebbe lavorando In casa Milan è periodo di rinnovi. (Spazio Milan)
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca, tecnico del club rossonero, ha scelto Alex Jimenez come sostituto di Davide Calabria Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). (Milan News 24)
Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)
Sullo sfondo però emergono notizie davvero molto forti in merito al futuro di un rossonero, per cui le trattative per il rinnovo sembrano ormai arenate senza possibilità di risoluzione. Il futuro del rossonero è sempre più in bilico e, dopo le ultime indiscrezioni, è davvero difficile pensare possa rimanere in rossonero. (Notizie Milan)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)