Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto
Ufficiale Napoli-Lazio, trasferta vietata ai tifosi biancocelesti: la nota del Prefetto Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (Tutto Napoli)
Su altri media
Conte presenta Lazio-Napoli in conferenza: data e orario (Tutto Napoli)
Il Napoli, come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe adottato un cambio di programma per la trasferta contro la Lazio. Il Napoli è al lavoro per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma. (AreaNapoli.it)
Saranno ore intense in casa Napoli per preparare in pochi giorni la doppia sfida contro la Lazio. Prima la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, poi la sfida decisiva al Maradona per allungare in classifica. (Napoli Calcio Live)
Lo spagnolo, acquistato in estate dal Real Madrid per 11 milioni di euro, finora ha giocato soltanto contro il Palermo nei trentaduesimi, dall’inizio alla fine, ma in campionato non ha mai esordito, 0 minuti, e non vede il campo dal 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. Neanche il gol nella sua bellezza folgorante può suscitare la stessa emozione che può suscitare l’afflato del dopo gol che è il motivo per cui la gente gioca a pallone. (Terzo Tempo Napoli)
Brutte notizie per i tifosi della Lazio, a cui verrà limitato l'acquisto per la sfida contro il Napoli, della prossima domenica: "Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti per la partita di campionato contro la Lazio ai residenti nella regione Lazio, eccetto ovviamente i tifosi partenopei che abitano nel Lazio e che sono membri dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali però sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)