In Europa arriva un nuovo limite, non puoi più usare i tuoi elettrodomestici quando vuoi: la decisione spiazza tutti

Una variazione insolita e del tutto inaspettata riguarda tutta Europa e l’uso degli elettrodomestici dal prossimo anno. Un blocco che nessuno poteva immaginare, qualcosa che sta destando anche una certa preoccupazione, rientra nella decisione ufficiale del nuovo regolamento che la Commissione Europea ha scelto di adottare per il risparmio energetico. Qualcosa che sicuramente è necessario per tutti ma che pone un grande limite nell’uso dei prodotti tecnologici e degli elettrodomestici in generale. (MisterGadget.Tech)

Su altri media

Risparmiare sulle bollette di luce e gas grazie a questi 5 consigli degli esperti - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, esprime la propria ferma opposizione al nuovo aumento tariffario proposto da Acea, definendo “inaccettabile l’idea di accettare un incremento del 6% su una gestione ritenuta già insoddisfacente”. (Frosinone News)

Il consumo fantasma non aumenta solo i costi in bolletta, ma rischia anche di danneggiare i tuoi dispositivi. (Energy CuE)

Dalla ragazza che vive da sola, a due giovani sposi con una nuova casa da gestire, a chi ha una famiglia con figli, fino al pensionato che vuole sapere come organizzare al meglio e senza sprechi ciò che possiede. (Roba da Donne)