Inter: rientrati Barella e gli altri azzurri dopo Europeo

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

BENTORNATO – Simone Inzaghi ha accolto il ritorno dei giocatori impegnati con l’Italia di Luciano Spalletti. Ieri diversi calciatori hanno ricominciato ad allenarsi, tra cui anche Matteo Darmian. L’esterno super-apprezzato dai tifosi è pronto ad una nuova stagione da jolly a disposizione del tecnico, Fabrizio Biasin lo dice: «Anche quest’anno, come nei precedenti, c’è chi pensa “sì, però, ma”. (Inter-News)

foto di Simone Togna Piano piano Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi. Quella di oggi è stata la giornata dei rientri dei cinque nazionali azzurri impegnati agli Europei. Sono così tornati ad Appiano cinque pilastri dell'Inter campione d'Italia: Nicolò Barella (arrivato alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini, come documentato dalla foto del giornalista Simone Togna), Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi (Sport Mediaset)

Dopo aver iniziato il 13 luglio a ranghi più che ridotti, piano piano ad Appiano Gentile si rivedono tutti i volti più noti. Giorno dopo giorno stanno rientrando i vari nazionali e presto Inzaghi potrà entrare nel vivo della preparazione. (fcinter1908)

Rientrati stamattina i cinque azzurri ad Appiano dopo l'Europeo: da oggi agli ordini di Inzaghi

Già questa settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno in 6 a tornare dalla vacanze. (Passione Inter)

DUE VOLTE BARE – Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ormai alle porte, lo start ufficiale sarà venerdì 26, ma già nella giornata di oggi si sono giocate e si stanno giocando le prime partite di calcio. A proposito di Giochi Olimpici, in formato Inter, il club, tramite i propri social, ha chiesto a Bastoni di scegliere il proprio partner ideale per ogni specialità olimpica. (Inter-News)

Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)