Marelli: “Protocollo è quello, arbitri devono rispettarlo. Se io avessi detto a Conte che…”
In collegamento a TV Play, Luca Marelli torna a parlare di quanto accaduto in Inter-Napoli: ecco la sua risposta ad Antonio Conte Alessandro Cosattini Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:18) A TV Play, Luca Marelli torna a parlare di quanto accaduto in Inter-Napoli. Ecco la sua risposta ad Antonio Conte: “L’importante è il rispetto del regolamento. Gli arbitri non devono far rispettare il loro regolamento degli arbitri, ma devono far rispettare il regolamento del gioco del calcio e lo stesso vale per il protocollo. (fcinter1908)
Su altre testate
No, non è il cult movie vincitore di due premi Oscar con Kevin Spacey, Benicio del Toro e Chazz Palminteri del 1995, ma una sorta di epilogo ad una domenica in cui ai «retropensieri» di Conte si è arrivati ai «sospetti» (soliti?) di De Laurentiis. (ilmattino.it)
Un durissimo intervento di Mkhitaryan sul talento georgiano ha letteralmente bucato la scarpa del numero 77. L’allenatore del Napoli protagonista di un acceso confronto con il quarto uomo Marcenaro per un intervento su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)
Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)
Non positivo il bilancio arbitrale. Sono 31 le partite condizionate da errori arbitrali di ogni sorta. Nonostante il VAR la situazione arbitrale non è migliorata. Dopo le tante polemiche innescate la passata stagione sulla vittoria dell’Inter dai social rossoneri e juventini, ci si aspettava un avvio di stagione più tranquillo dal punto di vista arbitrale. (Napolipiu.com)
Dalle immagini si nota il labiale di Conte che esclama per ben due volte " Ma state scherzando? ", incredulo per la concessione del penalty; dall'altro lato si vede un Inzaghi esultante ma la gioia del tecnico nerazzurro dura poco e svanisce dopo il palo centrato da Calhanoglu . (Tuttosport)
Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: "Arbitri? Abbassare i toni in Italia significa passare per fessi e subire i torti. Il sistema è marcio, la compensazione è una fesseria. (Tutto Napoli)