Catanzaro-Südtirol: La parola ai tifosi giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci dei tifosi dopo Catanzaro-Südtirol: reazioni a caldo raccolte da Calabria Magnifica Al termine di una partita che ha lasciato tutti i tifosi entusiasti, le telecamere di Calabria Magnifica hanno raccolto le emozioni a caldo dei tifosi del Catanzaro appena usciti dallo stadio. Con una vittoria netta per 3-o contro il Südtirol, molti sostenitori hanno espresso sentimenti di soddisfazione e speranza per il futuro della squadra. (Calabria Magnifica)
La notizia riportata su altri giornali
"Oggi abbiamo disputato una grande prestazione, quando queste migliorano poi i risultati arrivano. La nostra è una squadra che ha cambiato tantissimo e c’era bisogno di ingranare. Si sta alzando alche il livello durante la settimana e questo è importante. (Tutto B)
“Il Catanzaro ha giocato bene, ma noi abbiamo peccato in difesa – le sue parole -. La prima rete, arrivata a freddo, non mi ha preoccupato perché ero convinto che avremmo reagito bene, invece è andata in maniera diversa. (Calcio Catanzaro)
SERIE BKT: Biancorossi stoppati a Catanzaro Nella decima giornata la formazione di Valente cede per 3-0 ai calabresi al “Ceravolo”: nel primo tempo segnano Pontisso e due volte Iemmello (Sportiamoci)
È una vittoria dal sapore speciale per Salvatore Accursi, al timone della panchina al posto dello squalificato Caserta, e lo dimostra anche in sala stampa al termine di Catanzaro-Sudtirol. La prima panchina tra i professionisti è andata così: credo che tutti i punti si stiano unendo”. (Calcio Catanzaro)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)
Al termine del match vinto dal Catanzaro per 3-0 sul Südtirol, ha parlato in conferenza stampa post-match Salvatore Accursi, vice di Fabio Caserta. Catanzaro, Accursi: "Siamo sulla strada giusta. Iemmello? Fuori categoria" (TUTTO mercato WEB)