Giorgio Armani re d’America, stuolo di viaggiatrici chic per il ritorno nella Grande Mela

Giorgio Armani re d’America, stuolo di viaggiatrici chic per il ritorno nella Grande Mela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

New York, 18 ottobre 2024 – Con una standing ovation entusiasta e piena di ammirazione si è chiusa ieri sera la bella sfilata di Giorgio Armani a New York per la primavera-estate 2025 all’Armory su Park Avenue, trasformata dalla sensibilità del grande stilista in una immaginaria stazione ferroviaria degli anni Quaranta. Ed ecco che comincia lo show, con quasi 100 tra modelle e modelli, nell’immenso spazio dell’Armeria del 7° Reggimento dove più di 600 invitati hanno potuto vivere la grande emozione della pura bellezza armaniana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... (Milano Finanza)

New York, la città che non dorme mai, si è fermata per un attimo, incantata dall’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. (Il Fatto Quotidiano)

Armani/Madison Avenue rappresenta un progetto dalle dimensioni colossali e i costi vertiginosi: un complesso commerciale e residenziale di ben 14 piani dal valore di 400 milioni di dollari, situato sul lato ovest di Madison e 66th Street, la zona per eccellenza dedicata a boutique e lusso sfrenato. (MAM-e)

Spezzano Albanese celebra il 100° anniversario delle Figlie di Maria Ausiliatrice

Per la prima volta fuori dai calendari ufficiali del frenetico fashion month, Giorgio Armani ha presentato la sua collezione Primavera Estate 2025 a New York, celebrando così anche l'apertura del nuovo grande building in Madison Avenue. (Elle)

Giorgio Armani, “The Designer Who Never Sleeps” Lo stilista è a New York per inaugurare un building con boutique, ristorante e Residences. Sfila all’Armory e ripercorre il suo legame con la città Di Michele Ciavarella (da New York) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Continuano i festeggiamenti del Centenario della presenza delle suore Figlie di Maria Ausiliatrice nella comunità di Spezzano Albanese. Dopo gli eventi iniziati lo scorso mese di gennaio (e proseguiti per tutto l’anno), nel mese di ottobre si è entrati nel clou delle iniziative considerato che proprio in questo mese si festeggiano i 100 anni. (Corriere di Lamezia)