Giorgio Armani re d’America, stuolo di viaggiatrici chic per il ritorno nella Grande Mela

New York, 18 ottobre 2024 – Con una standing ovation entusiasta e piena di ammirazione si è chiusa ieri sera la bella sfilata di Giorgio Armani a New York per la primavera-estate 2025 all’Armory su Park Avenue, trasformata dalla sensibilità del grande stilista in una immaginaria stazione ferroviaria degli anni Quaranta. Ed ecco che comincia lo show, con quasi 100 tra modelle e modelli, nell’immenso spazio dell’Armeria del 7° Reggimento dove più di 600 invitati hanno potuto vivere la grande emozione della pura bellezza armaniana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... (Milano Finanza)

New York, la città che non dorme mai, si è fermata per un attimo, incantata dall’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. (Il Fatto Quotidiano)

Il tutto quindi ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, anche per consentire all’ospite eccellente, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, di giungere sul luogo dell’evento. (Cronache Cittadine)

Laura Pausini e Paola Cortellesi, elegantissime e in total black per la sfilata Armani

Per questo fashion show fuori calendario, il brand meneghino ha scelto come location il Park Avenue Armory, un’antica armeria del 19° secolo nel quartiere dell’Upper East Side di Manhattan: un luogo suggestivo, allestito in una sorta di stazione degli anni Trenta, che ha sorpreso proprio tutti, celeb, buyers e addetti ai lavori. (Elle)

L’iconico stilista ha deciso di presentare nella Mela la sua collezione per la primavera-estate 2025. Sono tanti i famosi alla corte di re Giorgio e non mancano gli italiani, tra cui uno sportivo molto legato al brand: Gianmarco Tamberi. (Lookdavip)

Alla sfilata di Giorgio Armani a New York, Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno catturato l'attenzione con due impeccabili look total black, incarnando l'eleganza in tutta la sua essenza. (DiLei)