Impallomeni: "Pogba, romantico se tornasse a giocare con la Juve. Ma non a 8 mln l'anno"

Impallomeni: "Pogba, romantico se tornasse a giocare con la Juve. Ma non a 8 mln l'anno" Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio dell'intervista di Paul Pogba alla Gazzetta. E sulle chance di rimanere alla Juventus ha detto: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. (Bianconera News)

Su altre testate

Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina. Ormai il francese non è una certezza ma una scommessa, come quando vai al casinò, io una chip da 1 milione di euro l'anno, 500.000 per sei mesi la metterei, non mi sembra una cifra fuori dal mondo che recuperi se il giocatore si riprende. (Tutto Juve)

C’è un nuovo progetto in casa bianconera e nessuno spazio per il francese. A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. (QuiFinanza)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 23:46) Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. (Juvenews.eu)

Voglio tornare». In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)