Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione"

Roma, Ranieri: "Sono sereno, a Napoli ho visto la prestazione. Perso per un'indecisione" Alla vigilia della sfida valida per la quinta giornata di Europa League tra Roma e Tottenham, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? "Le due cose naturalmente. Non sarà una partita facile. Il Tottenham è in un momento eccellente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida di Europa League con il Tottenham. Il Tottenham vive un momento eccellente, ha fatto 4 gol al City. (Adnkronos)

TOTTENHAM ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Quinta giornata di Europa League con una Roma costretta a fare punti per evitare di trovarsi a forte rischio eliminazione. Domani alle ore 21 i giallorossi fanno visita al Tottenham di Postecoglou, reduce dalla straordinaria vittoria per 4-0 in casa del Manchester City. (RomaNews)

Per questo l'ho messo in quei minuti. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "Dybala non soffre di nessun dolorino. (Tutto Juve)

Tottenham-Roma, Ranieri: "Ho chiesto alla squadra di dare tutto"

L'ex difensore del Borussia Dortmund, oggi alla Roma, ha voluto sottolineare l'ottimo lavoro del collaboratore. La Roma vuole voltare subito pagina dopo il ko al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte che ha capitalizzato un gol di Romelu Lukaku nella ripresa, bravo a sfruttare un assist perfetto del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, bravo a sfondare sulla destra. (AreaNapoli.it)

Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Tottenham. “Dobbiamo svegliarci e dare tutto noi stessi, i ragazzi devono uscire dal campo avendo dato la prestazione. (LAPRESSE)