Monica Bellucci, 60 anni da favola dall’Umbria al cinema

Monica Bellucci, 60 anni da favola dall’Umbria al cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, Francesca Neri e Sabrina Ferilli che li hanno festeggiati rispettivamente il 10 febbraio e il 28 giugno: bastano tre nomi per scompaginare in un attimo tutti i falsi miti sull'età e la bellezza. Sono loro, tre icone assolute dell'universo femminile, a guidare il plotone degli splendidi sessantenni del 2024, al punto da poter dire senza esitazione che i Sessanta sono i nuovi Cinquanta, e che tutto slitta nettamente di un decennio. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Questa è una favola che assomiglia più alle storie delle dive italiane dell'immediato dopoguerra che alla splendida realtà che fa oggi di Monica Bellucci una star internazionale. (La Stampa)

Simbolo di italianità e femminilità, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(biografieonline.it) Monica Bellucci nasce il 30 settembre 1964 in Umbria a Città di Castello (PG). Dopo la maturità classica si iscrive a giurisprudenza con l’intenzione di diventare avvocato, ma il suo ingresso nel mondo della moda, attività cominciata con l’intento di pagarsi gli studi, la assorbe fin da subito in una molteplicità di impegni. (Luino Notizie)

Monica Bellucci, un sogno lungo 60 anni

L'attrice compie 60 anni oggi, 30 settembre, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Buon compleanno Monica Bellucci. (Adnkronos)

Guardandola, il tempo è stato generoso con lei: il 30 settembre Monica Bellucci compie 60 anni. “Invecchiare? Può essere un favore della vita”, ha dichiarato a Paris Match. (la Repubblica)

Decine di urla scuotono il Festival di San Sebastian quando sul red carpet arriva Monica Bellucci, qui per presentare il documentario Maria Callas: Lettere e memorie. Subito dopo partirà per Lucca dove è la testimone al matrimonio tra l’amica Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. (La Stampa)