Sangiorgi: “I Negramaro a San Siro dopo 16 anni: vi stupiremo con il cuore”

Passano gli anni, ma 16 sono lunghi. E sembrano assai di più, volgendo la testa all’indietro e guardando cos’era il mondo della musica nel 2008 e cos’erano i Negramaro. Band già di successo, sì, ma che allora fece discutere appropriandosi di San Siro. Che lo faccia domani sera, è invece normalissimo. Cos’è cambiato, Giuliano Sangiorgi? «Ai tempi il nostro fu considerato un azzardo, quasi una p… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Presentiamo alcuni inediti per fare un po’ di spoiler del nuovo disco che arriverà questo autunno. Ieri sera i Negramaro sono sbarcati allo Stadio San Siro di Milano, dopo il debutto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la prima volta per una band italiana, e la tappa a Udine. (Il Fatto Quotidiano)

Sassari. Arabesque compie quarant’anni e per celebrare l’anniversario dedica alla città un grande saggio spettacolo. (SARdies.it)

I Negramaro, dopo il toccante debutto del loro nuovo tour (ideato per celebrare i primi 20 anni di carriera del gruppo) a Napoli, allo stadio Maradona, sono giunti anche a Milano, allo stadio di San Siro (Radio Monte Carlo)

I Negramaro hanno fatto ritorno trionfale a San Siro dopo vent’anni di carriera, regalando ai 30.000 spettatori presenti un concerto memorabile carico di emozioni e ospiti speciali. (Radio 105)

Qui e ora per Giuliano Sangiorgi e i Negramaro che festeggiano al Meazza i vent’anni di carriera e difendono anche il “loro” primato, quello di essere stata la prima band italiana ad esibirsi al Meazza nel 2008. (TGR Lombardia)

Si canta, sì, ma si piange anche durante il concerto. Non mancano, infatti, i grandi omaggi: dopo pochi brani, Giuliano Sangiorgi ricorda subito Lucio Dalla, con una emozionante versione di “Canzone”. (Radio Italia)