Bologna, la probabile formazione contro il Lille
Il Bologna scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)
Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)
Un primato che la squadra di Vincenzo Italiano vorrebbe evitare di raggiungere stasera col Lilla. I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. (Tuttosport)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' (Tutto Napoli)
Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. "Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". (Quotidiano Sportivo)