DESCHAMPS OMAGGIA VARANE: "LEADER IN CAMPO E ANCHE FUORI"

DESCHAMPS OMAGGIA VARANE: LEADER IN CAMPO E ANCHE FUORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Un leader in campo ma anche fuori, dove la sua opinione veniva ascoltata e rispettata". Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps omaggia il difensore Raphael Varane, che ha annunciato il ritiro ad appena 31 anni. "Conoscendolo, so che questa decisione, sempre difficile da prendere, è frutto di un'attenta considerazione", le parole dell'allenatore in una nota diffusa dalla Federcalcio transalpina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A causa dei problemi fisici delle ultime settimane, Raphael Varane ha deciso di lasciare il calcio giocato e l’amico Theo Hernandez, appena uscito vincitore dal derby contro l’Inter, ha deciso di dedicargli un messaggio di saluto. (Milan News 24)

Il difensore Raphael Varane, neo acquisto estivo del Como, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Un addio che era nell’aria e che ora è diventato ufficiale. (Open)

In una Instagram Stories il bianconero ha pubblicato una foto scattata negli spogliatoi della Francia insieme a Antoine Griezmann e ha scritto: "Il mio Rafou, una leggenda francese. Oggi è il giorno dell'addio al calcio del difensore francese Raphael Varane. (Bianconera News)

TOP NEWS Ore 14 - Varane si ritira dal calcio. Szczesny verso Barcellona, Pjanic a Mosca

In queste ore è arrivato l'annuncio di Raphael Varane, il quale ha fatto sapere di non voler proseguire la sua carriera da calciatore e di essere giunto al momento di appendere le scarpette al chiodo, nonostante un contratto in essere con il Como, in cui era approdato in quest'estate, e a seguito di un problematico infortunio. (Milan News)

Nelle ultime ore, Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio fiocato. Numerosi i mesaggi d'affetto nei confronti della stella ex Real Madrid e non poteva mancare nemmeno il messaggio social del nerazzurro Benjamin Pavard che insieme a Varane è stato Campione del Mondo nel 2018: "Un giocatore e compagno immenso. (L'Interista)

Lazio, nota del club: tifosi fermati e divieto di accesso allo stadio ma nessun arresto - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus in dissesto finanziario post Cristiano Ronaldo: -896,9 milioni in 7 anni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)