Pulisic, il volo dal Messico è un problema: tornerà solo 48 ore prima della gara con l'Udinese

Zapopan ha un nome simpatico ma non è innocuo. Zapopan è il distretto di Guadalajara in cui gli Stati Uniti giocheranno contro il Messico in amichevole, nella notte tra martedì e mercoledì. Significa che Christian Pulisic e Yunus Musah dovranno giocare fino all'alba italiana, prendere un aereo per tornare in Italia, fare finta che il fuso orario non esista e giocare in campionato contro l'Udinese sabato alle 18. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. E quindi tornerà a Milano solo giovedì, a due giorni dal match di Serie A in programma alle 18. (Milan News 24)

Già lo scorso anno il calciatore ha dimostrato le sue qualità, mentre quest’anno sta semplicemente confermando quanto fatto in precedenza. In casa del Milan si sta lavorando per il futuro di Christian Pulisic (Il Milanista)

degli Stati Uniti. Capitan America è per tutti indispensabile: per Fonseca, con cui Pulisic è stato titolare in tutte le sette partite di campionato e nelle due di Champions, e lo è già per Mauricio Pochettino, nuovo c. (La Gazzetta dello Sport)

55 milioni, offerta che fa tremare i polsi: ansia Milan per Pulisic

Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche sulle condizioni di Christian Pulisic. Ecco le sue dichiarazioni: USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" (Milan News)

Non si è salvato quasi nessuno e il banco degli imputati ha fatto registrare la folla delle grandi occasioni. Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. L’ex giocatore del Chelsea è uno dei più in forma nella squadra di Fonseca. (MilanLive.it)