“Ho subito un trauma enorme che non posso raccontare, ci sarebbero conseguenze per Carmen e mia figlia”: la confessione di Enzo Paolo Turchi a Verissimo

“Ho avuto una vita non semplice, che rifarei tutta perché mi ha insegnato molto, ma ammetto che è stato difficile”. Con queste parole, cariche di emozione, Enzo Paolo Turchi si è aperto al pubblico di Verissimo, rivelando un passato segnato da dolore e difficoltà. Il ballerino e coreografo, ospite di Silvia Toffanin, ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita, dalle difficoltà dell’infanzia al successo nel mondo della danza. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il ballerino ed ex concorrente del Fratello ha avuto paura che la moglie si stufasse di lui e ancora oggi custodisce dei traumi di cui non vuole parlare, nemmeno con lei. (Fanpage.it)

Carmen Russo parla della sua storia d'amore con Enzo Paolo Turchi, con cui è sposata dal 1987, e racconta la verità sulla crisi con il marito, a cui il ballerino e coreografo aveva accennato nella casa del Fratello. (Mediaset Infinity)

L'ho vista fredda e distaccata", aveva detto il ballerino durante il reality show. "Quando seguivo il programma e ho sentito le sue parole ho sofferto perché lo conosco": Carmen Russo lo ha detto in preda a una forte commozione nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del marito Enzo Paolo Turchi e della sua recente partecipazione al Fratello. (Liberoquotidiano.it)

Enzo Paolo Turchi, la verità sulla crisi con Carmen Russo: "Temevo si stufasse di me. Pago le conseguenze di traumi inconfessabili"

Enzo Paolo Turchi, noto ballerino reduce dall’esperienza del Fratello, è stato ospite del salotto di Verissimo di domenica 24 novembre 2024 e la sua intervista, molto intensa, ha seguito quella della moglie Carmen, presente nel programma il giorno prima. (Gossip e TV)

Enzo Paolo Turchi condivide a Verissimo la sua tristezza davanti alla consapevolezza di non riuscire a godersi sua figlia quando sarà grande: "Non c'è rimedio a questo e mi tortura moltissimo". "Avrei voluto diventare papà prima. (Mediaset Infinity)

Enzo Paolo Turchi rivela a Verissimo di non aver elaborato dei traumi inconfessabili del suo passato. Traumi che lo condizionano ancora oggi e che, nella casa del Fratello, gli hanno fatto persino dubitare del suo matrimonio con Carmen Russo, con cui è sposato da 37 anni. (Mediaset Infinity)