L'ultima maschera di Osimhen

L'ultima maschera di Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guerin Sportivo SPORT

Nemmeno Osimhen e De Laurentiis avrebbero potuto prevedere, fino a due giorni fa, una stagione di transizione al Galatasaray di quello che rimane uno degli attaccanti più forti del mondo. Certo in Turchia, e in Europa League, sarà difficile aumentare il proprio valore di mercato e quindi nell’estate 2025 lo schema sarà quello degli ultimi tre mesi: un giocatore con il contratto che scade due anni dopo (quello attuale sarà infatti prolungato fino al 2027), che vuole giocare in un grande club europeo ma non fino al punto di dimezzarsi l’ingaggio e che pensa sia presto per seppellirsi in Arabia, un Napoli che non vuole venderlo per molto meno della clausola di rescissione. (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Roma, 3 set. L’accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l’ingaggio (10 milioni). (Agenzia askanews)

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente (TUTTO mercato WEB)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

Calcio,Delirio Osimhen al Galatasaray:che accoglienza nella notte

Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! Visualizzazioni: 282 (Calcio Style)

“Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere. (Tutto Napoli)

Si è conclusa finalmente la telenovela legata a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, da tempo ai margini del progetto, ha finalmente trovato una nuova sistemazione altrove. Tutto è iniziato nella passata stagione, quando il nigeriano aveva già “programmato” un addio al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)