L'Asl Roma 3 aderisce alla Giornata Mondiale della Fisioterapia dedicata a Mal di schiena dell'8 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una epidemia globale: è così che la World Physiotherapy definisce il mal di schiena patologia che, in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia dell’8 settembre, è stata individuata come tema di interesse fisioterapico per celebrare la ricorrenza. La ASL Roma 3 ha deciso di aderire all’iniziativa con l’obiettivo di informare i cittadini del territorio sui servizi attualmente a disposizione a Ostia e a Fiumicino, due ambulatori fisiatrici dedicati, che tra le tante attività offerte forniscono anche il trattamento, la cura e il counseling del mal di schiena. (TerzoBinario.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un rogo di origine dolosa, almeno dieci gli inneschi individuati nelle ultime ore, che ha divorato ettari di vegetazione, tra cui la pineta che abbellisce le colline a ridosso della superstrada Sora/Ferentino, immediatamente dopo la rampa di ingresso a Castelliri. (Frosinone News)
Troppi gli inneschi, almeno dieci, in più punti distanti tra loro. Dal pomeriggio di mercoledì, infatti, Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile stanno operando senza sosta per domare il rogo ma le operazioni di spegnimento risultano particolarmente complesse. (Frosinone News)
e i Vigili del Fuoco di Ceprano. Un elicottero sta operando in questi momenti e nel frattempo è in arrivo un canadair. (Frosinone News)
Al momento risultano ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato a questo nuovo incidente fatale. (Frosinone News)
Molto probabilmente l’incendio è di natura dolosa, così come fu per quello che devastò il medesimo territorio a metà agosto, quando ci vollero circa tre giorni e un incredibile dispiegamento di forze per domarlo. (Frosinone News)
LEGGI QUI – Coinvolti, come ricostruito dalla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi, un autoarticolato ed un ciclista. Domenico / intersezione Schito Colle d’Arte. (Frosinone News)