LIVE F1, GP Las Vegas 2024 in DIRETTA: duello Ferrari-Mercedes, gara imprevedibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il GP di Las Vegas in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP di Las Vegas, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito cittadino nel deserto del Nevada le emozioni non mancheranno. Piloti e team dovranno considerare le basse temperature, dal momento che si correrà in notturna e le gomme non saranno nella situazione ideale. (OA Sport)
Su altri media
Idem Red Bull, anche se in forma ancora peggiore. Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. (FUNOANALISITECNICA)
Il team principal della Ferrari ha spiegato la differenza di rendimento tra Sainz e Leclerc con la preparazione della gomma, aggiungendo che dati i riferimenti della SF-24 sul passo non firmerebbe per confermare queste posizioni in gara (Autosprint.it)
Mentre l’Italia si risveglia dal torpore della notte, la Formula 1 si prepara a tornare in pista per le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale, il primo di questa tripletta finale che culminerà ad Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)
(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari. (CremonaOggi)
La Scuderia di Maranello avrà dunque una grande opportunità per quanto riguarda il Mondiale costruttori, in cui al momento è seconda a 36 punti di distanza dal team di Woking. È mancata la pole position, ma le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas hanno comunque sorriso alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 24 novembre alle ore 7) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)