Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!»

L’AD di WeBuild Pietro Salini si è espresso in merito all’ipotesi di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro. Giudizio negativo, per queste ragioni. L’IPOTESI – Inter e Milan stanno studiando la possibilità di costruire un nuovo stadio accanto a quello di San Siro. Le due società indagano su tale soluzione, avendone discusso in via preliminare con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Quel che è certo è che le dirigenze delle due squadre non intendano più proseguire alla Scala del calcio, trattandosi di sfruttare gli introiti superiori i guadagni potenzialmente ricavabili da uno stadio di proprietà. (Inter-News)

Su altre fonti

LA SITUAZIONE – Inter e Milan indagano circa l’ipotesi di costruire un nuovo stadio accanto a quello di San Siro. I due club meneghini considerando tale opzione come quella preferibile, avendone discusso in via anche con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Inter-News)

Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. (IlNapolista)

Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa"

Giorgio Bianchini del Wwf spiega all'AGI le mosse per vie legali e le ragioni per proteggere una zona con delle caratteristiche rare (AGI - Agenzia Italia)

La questione San Siro regna ancora sovrana tra i temi più bollenti intorno all’Inter ed al Milan. Massimo Orlando ha detto la sua su TMW Radio. (Inter-News)

In occasione del Festival dello Sport a Trento, a margine dell'evento "Gli Stati generali del calcio", il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato dello stadio San Siro e delle ipotesi a tema per la società rossonera (La Gazzetta dello Sport)