Trentola Ducenta. Ingerisce acido muriatico: è in fin di vita

Un 36enne di Trentola Ducenta (CE) ha ingerito dell’acido muriatico e adesso è in fin di vita. A riportarlo è Casertace.it. Il 36enne ha cercato di togliersi la vita, per motivi ancora da accertare, con la sostanza tossica. Quando il 36enne è stato ritrovato a terra sono stati allertati i sanitari del 118... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 8 marzo, alle ore 12, nella sala al piano terra della Torre civica di Mestre, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del concorso fotografico “Donne al lavoro, una foto una storia”, promosso dalla Municipalità di Mestre Carpenedo, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

04 marzo 2016. TREVISO. (la tribuna di Treviso)

Nell’impatto sono rimasti coinvolti 3 scooter e un’auto. Sul posto sono accorse diverse ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo. (La Prima Pagina)

Ferite gravemente, ma non in pericolo di vita, le due donne che erano a bordo della Toyota Corolla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sinistro stradale è avvenuto altezza Cristoforo Colombo tra una moto KTM e una Toyota Yaris. Trasportato all’ospedale Sant’Eugenio il motociclista, un italiano di 26 anni, è morto in ospedale. (La Prima Pagina)

Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.Continua a leggere → Nello scontro sono rimaste coinvolte due moto e una Smart. Il centauro Elio Sinisgalli, 46 anni, è morto all’ospedale Santo Spirito. (La Prima Pagina)