Domenica l'Atalanta affronta il Napoli: sfida Gasperini-Conte, due star della panchina
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi (Tutto Napoli)
Napoli, Kvara ma non solo: testa al campo Da sistemare i dettagli che riguardano l’eventuale clausola e le commissioni per gli agenti. (SportItalia.it)
Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Dopo un inizio particolare l'Atalanta si è ritrovata, ora è in un bel momento, è una squadra che non ha cambiato l'allenatore ed è sicuramente molto da rispettare". (AreaNapoli.it)
Ultime notizie Napoli. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta l'allenamento di ieri mattina a Castel Volturno, quando Antonio Conte ha radunato la squadra alle ore 12:30 per simulare le stesse condizioni della partita di domani, quando proprio alle 12:30 gli azzurri affronteranno l'Atalanta allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
Le quote del match che mette di fronte le due squadre più in forma del torneo: 5 vittorie consecutive per Conte, 4 per Gasperini Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Nel Napoli mancherà ancora Lobotka, infortunato, e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla corsia di sinistra gioca Olivera. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia. Napoli-Atalanta domani alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)