Domenica l'Atalanta affronta il Napoli: sfida Gasperini-Conte, due star della panchina

All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. Sì, perché c’è stato un periodo in cui la strada di Gian Piero Gasperini si è incrociata con quella di Antonio Conte, una trentina d’anni fa: il tecnico di Grugliasco allenava le giovanili della Juventus, mentre l’attuale allenatore del Napoli era ai primi anni tra i bianconeri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)

Racconteremo tutto della vigilia della partita contro l’Atalanta, che arriva a cinque giorni dalla vittoria in casa del Milan. Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. (ilmattino.it)

Nel Napoli mancherà ancora Lobotka, infortunato, e Gilmour prenderà il suo posto a centrocampo. Sulla corsia di sinistra gioca Olivera. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia. Napoli-Atalanta domani alle ore 12:30 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Sosa smentisce Conte: "Il Napoli è superiore all'Atalanta, la vera sfida è con altre squadre"

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, match valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. NAPOLI (CalcioNapoli24)

Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli (Tutto Napoli)

Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)