Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: sarà sfida Berardi-Chiesa. Cragno dal 1′

Le scelte dei due tecnici in vista della sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Allegri conferma il tandem d'attacco. Dionisi cala l'artiglieria pesante! Tra poco meno di trenta minuti andrà in scena la sfida in quel del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Sassuolo e Juventus. Di seguito ecco le scelte dei due tecnici: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Partita importante, persi punti importanti. Si era messo subito bene, non siamo stati capaci di far gol. (ilBianconero)

Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)

COPYRIGHT LASICILIA.IT Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (La Sicilia)

Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)

Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)