Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 6 novembre 2024

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

A Pressing si è parlato delle scelte di Inzaghi in una settimana ricca di impegni: dopo i lagunari, arrivano la squadra inglese e il Napoli di Conte (fcinter1908)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Si avvicina il big match di Champions League tra Inter e Arsenal, un nerazzurro si è allenato in gruppo e potrebbe essere convocato. (Spazio Inter)

Inter, Taremi scalpita contro l’Arsenal. Inzaghi pensa al riposo

Per Stoccarda-Atalanta, sempre mercoledì alle 21, designato lo sloveno Rade Obrenovic; assistenti Matej Zunic e Manuel Vidali; David Smajc quarto ufficiale; Var gli olandesi Clay Ruperti e Pol van Boekel. (Sport Mediaset)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

LAVORO – Con la vittoria dell’Atalanta contro il Napoli, la classifica dell’Inter nel giro di qualche ora – prima della partita contro il Venezia – si era fatta molto ghiotta. Se fino a sabato sera l’idea era quello di vedere Mehdi Taremi dal primo minuto, nel pomeriggio di ieri Simone Inzaghi ha confermato come suo solito la formazione titolare. (Inter-News)